STUDIO C

SOLO PERSONE REFERENZIATE - Mestre centro appartamento restaurato

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1500 A 2025

VENEZIA

VENEZIA - zona Mestre Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Mestre centro inizio via Cappuccina su edificio completamente restaurato con utilizzo di nuove tecnologie per la coibentazione e risparmio energetico, proponiamo in affitto un appartamento di oltre 150 mq. posto al piano sesto con ascensore, completamente restaurato in ogni sua parte, composto da ingresso, ampio reparto giorno open-space, salone e cucina a vista con terrazza esposta ad ovest, reparto notte con tre ampie camere molto luminose, doppi servizi, ripostigli, armadi a muro, terrazzini, soffitta.
Completamente arredato a nuovo con mobili di primissima qualità , aria condizionata, serramenti nuovi con vetrocamera, porte in legno, riscaldamento con conta calorie, antifurto, porta blindata.
La casa si trova a pochi minuti a piedi dal centro città, a pochi metri dalla fermata del bus e tram per Venezia, scuole e negozi nelle immediate vicinanze.
Il prezzo richiesto per questo bellissimo ampio e luminoso appartamento comprensivo dell'arredamento € 1.500

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 6° piano 150 Mq 150 Mqc
Soffitta non collegata - 7° piano 8 Mq 2 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 6° piano 8 Mq 2 Mqc
Balcone scoperto - 5° piano 5 Mq 1 Mqc
Totale 155 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci